Qualità e Carta dei Servizi

 

QUALITA’

L’obiettivo generale di A.R.T.E è quello di migliorare la qualità e l’efficienza dei servizi offerti. Scopo dell’Amministrazione e della Direzione è quello di sviluppare e valorizzare le capacità dell’Azienda, con l’obiettivo di mantenere e migliorare nel patrimonio immobiliare da essa costruito, ristrutturato e gestito elevati livelli di qualità dell’abitare.


CARTA DEI SERVIZI

Prevista dall’art. 5 della L.R. 9/1998, la Carta dei Servizi è un utile strumento di conoscenza, a disposizione di Enti, Operatori economici e soprattutto Utenti attuali e potenziali, dell’insieme di attività e servizi svolti dall’A.R.T.E..
Tra i servizi rientrano principalmente le procedure riguardanti l’assegnazione degli alloggi, le vicende del rapporto di assegnazione-locazione e le relative variazioni. La Carta dei Servizi costituisce in primo luogo un importante strumento di trasparenza ed informazione. Funzione della carta è di agevolare il cittadino nell’uso corretto dei servizi messi a disposizione dalla Pubblica Amministrazione.

 

Si avvisa che lo sportello IFL attivo il martedì dalle ore 14:30-17:30 verrà sospeso dal 15 luglio sino al 31 agosto

Questo si chiuderà in 20 secondi