Servizi ai Fornitori

ARTE IMPERIA, IN BASE AL DL 148/2017, DAL 01.01.2018 E’ SOGGETTA ALLO SPLIT PAYMENT

 

– COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Disciplina in tema di utilizzo obbligatorio dei mezzi di comunicazione elettronici

Dal 18 ottobre u.s. è entrato in vigore l’obbligo di utilizzo dei mezzi di comunicazione elettronica, ai sensi e per gli effetti dell’art. 40, comma 2, d.lgs. 50/16 e s.m.i., invero già operativi dal 19 aprile 2016 limitatamente alle procedure svolte dalle centrali di committenza (cfr. art 40, comma 1).

Gli obblighi di comunicazione elettronica, di cui al citato art. 40 del Codice, e la conseguente gestione delle procedure di gara, possono essere adempiuti mediante l’utilizzo di una piattaforma e-procurement ad hoc o, in alternativa, di piattaforme elettroniche di negoziazione esistenti (convenzioni con una Centrale di Committenza qualificata o altro soggetto aggregatore di riferimento).

ARTE Imperia utilizza la piattaforma acquistinretemepa, Il Programma per la razionalizzazione degli acquisti nella P.A. – realizzato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze tramite Consip .

L’operatore economico, già iscritto al nostro Albo Operatori Economici o di nuova iscrizione, per poter partecipare alle gare indette da ARTE Imperia, dovrà anche registrarsi sul programma acquistinretemepa.

ALBO OPERATORI ECONOMICI

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALBO OPERATORI ECONOMICI

 

Si avvisa che lo sportello IFL attivo il martedì dalle ore 14:30-17:30 verrà sospeso dal 15 luglio sino al 31 agosto

Questo si chiuderà in 20 secondi